BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI E DIDATTICA INCLUSIVA: 7 PUNTI CHIAVE

In collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa e con la Rete territoriale delle scuole di Bassano-Asiago , il Centro Studi Erickson organizza una Giornata di formazione dal titolo “Bisogni Educativi Speciali e didattica inclusiva: 7 punti chiave”. L’evento è in programma a Bassano del Grappa venerdì 1 settembre 2017 presso la Sala Jacopo da Ponte (piazzale Cadorna 34). Sarà un’occasione formativa importante per tutti gli insegnanti curricolari e di sostegno di ogni ordine e grado di scuola. Un modo per mettere a fuoco i 7 punti della didattica inclusiva assieme agli esperti del Centro Studi Erickson di Trento. L’obiettivo è proprio quello di approfondire i principi e migliorare le condizioni di apprendimento degli alunni con qualsiasi tipo di Bisogno Educativo Speciale e in generale di tutti gli studenti del gruppo classe.

È prevista una quota di partecipazione agevolata ai docenti che fanno parte della rete territoriale delle scuole di Bassano–Asiago.Il prezzo del corso è infatti di € 90,00 (IVA inclusa), anziché € 115,00.

Per le iscrizioni con la quota agevolata è sufficiente compilare la scheda che potete trovare a questo link SCHEDA

L’acquisto può avvenire anche tramite carta del Docente (oltre che con Bonifico, PayPal, Carta di Credito). Qualora l’interessato non disponesse dell’importo sufficiente sulla Carta del Docente, in fase di iscrizione sarà possibile effettuare il pagamento anche in parte con carta del Docente e in parte attraverso PayPal o Carta di Credito.

Per ulteriori informazioni sulla Giornata formativa clicca qui

Categoria della newsletter: